Atmosfere costiere

Eccola la stagione più attesa dell’anno, finalmente ci siamo, pronti a goderci quel meritato relax. La valigia da riempire di emozioni che non vediamo l’ora di indossare sulla nostra pelle; i cassetti da svuotare di scartoffie, impegni e bollette per lasciare posto solo a lei: ESTATE! Qualsiasi sia il tipo di vacanza che ognuno di noi ha progettato, sono certa che le immagini che scorrono nella nostra mente hanno tutte in comune qualcosa, angoli di relax e spazi all’aperto dal sapore costiero, che profuma di mare.

Io alcune immagini voglio mostrarvele, quelle che più mi hanno ispirato, immagini di luoghi in cui vorrei trascorrere ore e ore infinite a bere mojito e guardare il tramonto. Immaginate un patio o una terrazza con vista sul mare, aggiungete dei materiali grezzi come le canne, il rattan e il bambù, mescolate il tutto con un tocco di bianco alle pareti e qualche pennellata di  azzurro e blu tutt’intorno, prendete un buon libro, sdraiatevi su un’amaca e godetevi il tramonto.

 

La bottega di Amrita

 

Il piccolo istrione

 

Mag dettagli

 

Digs Digs

 

Lattelisa

 

Cosedicasamia ( Salina-Isole Eolie)

 

Cosedicasamia (Sicilia-Marzamemi)

 

Enclave deco

Semplicità, purezza, serenità, immensità, pace, quiete, quanti stati d’animo riescono a trasmettere questi scorci. Il mare parla un linguaggio molto semplice e basta da solo, non ha bisogno di nulla, certo se poi si aggiunge quel tocco in più, quei dettagli che riempiono l’anima e fanno la differenza, allora diventa davvero la vacanza perfetta.

Buone vacanze a tutti amici, da Mara e Andrea.

Lascia un commento