Picnic party

Vuoi organizzare una festa di compleanno originale per il tuo piccolo? Perché non trasformarla in un pic-nic party? Approfittando della bella stagione, dello spazio all’aperto della tua villetta estiva, di uno spazioso prato e aggiungendo un pizzico di fantasia, puoi davvero creare un’atmosfera divertente e creativa per i più piccini.

Ornella ha voluto festeggiare i 4 anni del suo ometto proprio in questo modo ed essendo noi tra gli invitati, abbiamo voluto cogliere qualche idea e mostrarvela.

 

Carino non trovate? Cosa serve? La dolce mamma ha pensato bene di addobbare un gazebo con tanti palloncini colorati, imbandire la tavola con una tovaglia super colorata, ha steso due teli sul prato intorno ai quali ha poggiato alcuni cuscini allegri e divertenti, ha aggiunto i tipici cestini in vimini da picnic per contenere piccoli panini, dei piccoli vassoietti vichy in bianco e rosso, ha preparato dei mini sacchetti con patatine e pop-corn da distribuire ai bambini, ha fatto preparare dal panettiere un buonissimo e fragrante pane con nutella a forma di 4 e ovviamente pizzette, focaccine, caramelle, succhi e tanto altro.

Ah dimenticavo, ha pensato anche a noi adulti

Non male vero?

E allora sbizzarritevi come preferite, ciò che conta è utilizzare la fantasia e vi assicuro che i bambini si divertiranno da matti, brava Ornella per questa carinissima idea da copiare.

 

 

 

Lascia un commento