Le sfumature del cielo e del mare in una casa di città

Non ci sono dubbi che le tonalità dell’azzurro e del blu con le loro svariate sfumature, ci fanno subito pensare al colore del cielo e del mare e di conseguenza ad ambientazioni marinare, località costiere e case in riva al mare. Ma chi ha detto che non possano andar bene anche nelle nostre case di città? E’ risaputo che questi colori  trasmettono serenità e quiete e allora perché non dare un tocco di cielo e mare alla nostra vita?

Se da un lato siete attratti e dall’altro avete dei dubbi su come possano apparire queste tinte all’interno della vostra abitazione, sappiate che potete sbizzarrirvi come preferite, perché staranno bene in ogni stanza. 

Potrete osare dipingendo un’intera parete della tonalità che preferite, ma potrete anche optare per alcuni arredi, oggetti o dettagli, che si tratti di una poltrona, di una sedia, di un cuscino, vedrete che stupendo effetto riuscirete a creare e soprattutto quanta armonia vi trasmetterà. Gustatevi la gallery con le immagini che ho selezionato per voi su Pinterest e prendete spunto.

Lascia un commento