Diy: le preziose creazioni di Claudia

La mia amica Claudia a Natale mi ha fatto un regalo davvero gradito, si tratta di complementi d’arredo davvero sfiziosi e particolari e oggi voglio mostrarveli.

Non trovate che siano molto carini? Sono cactus interamente fatti a mano, con stoffe, pietre, nastri e merletti. Quando l’artigianato incontra il gusto del bello si impreziosisce e diventa “Originalità”! Originalità ma anche unicità, infatti sono realizzati con mille colori diversi, vari tipi di stoffe e decori, non ne troverete mai uno uguale all’altro, d’altronde è proprio questo il bello dell’ handmade. Giocando con i tessuti, toccandoli senza consapevolezza, affidandosi alla sola sensibilità del bello, Claudia ha dato vita a complementi d’arredo che sfiorano l’anima, come preziose carezze…… “Le Preziose Carezze di Claudia”.

Le preziose carezze di Claudia” adesso sono anche in casa mia e vi dirò di più, sono complementi talmente divertenti e sfiziosi da star bene in tutte le stanze, date un’occhiata.

 

Le preziose carezze di Claudia” le trovate su facebook, andate a curiosare sulla pagina e anche su Etsy, non perdete l’opportunità di avere a casa vostra il tocco unico e prezioso di queste creazioni in tessuto.

Lascia un commento