Design giapponese: Whish list

Il design e lo stile di vita giapponese promuovono la bellezza e le cose semplici, uno stile minimalista con toni chiari e materie prime come il lino e il legno. La purezza di queste linee, la semplicità di queste forme definiscono un nuovo culto dell’essenziale.

 

Ho realizzato per voi una lista dei desideri dallo stile giapponese, troverete per ognuno anche il link d’acquisto.

WHISH LIST

 

TABLE TE’

Table tè 190 euro by Heju

Il tavolo Té trae ispirazione dall’arredamento e dallo stile di vita giapponese. Si immaginava di avere il tè alla giapponese. I vassoi sono stati serigrafati con cura nel laboratorio di Antonin + Margaux.

SOSPENSIONI HANOI

Sospensioni Hanoi 195 euro by Pop Corn

La collezione di lampade Hanoi combina sapientemente materiali naturali e design di ispirazione etnica e rende omaggio all’artigianato tradizionale vietnamita.

TAGLIERE IN LEGNO DI IROKO

 

 

 

Tagliere in legno 22 euro by Parament

 

SET KIGUSHI

Set Kigushi  90 Euro by Shopu

Set composto da una grande teiera e due tazze in porcellana smaltata.

 

PIATTI NAMASTE’

 

Piatti Namastè 105 euro by Kartell

Namasté è un set composto da 3 piatti / piatti in melamina disegnata da Jean-Marie Massaud. Le forme organiche sono come ciottoli e sovrapposte l’una sull’altra. In questo progetto, caratterizzato da un approccio scultoreo, gli elementi si uniscono in mille modi. Puoi impilarli, puoi anche metterli liberamente uno accanto all’altro.

BOL AQUALIA

Bol Aqualia 16 euro by 101 Copenhagen

La collezione di articoli per la tavola Aqualia e Sakari ha un’espressione semplice e pura, che combina un design classico contemporaneo con un gioco tra funzionalità ed estetica. Ogni pezzo è fatto a mano in ceramica extra fine, rendendo ogni pezzo unico.

VASI GALLERY

Vasi Gallery 50 euro by 101 Copenhagen

La serie di vasi Gallery è disponibile in diverse forme e dimensioni. Con le apparenze e le sagome uniche questa serie si distingue. I vasi sono fatti di ferro sottile, che rende il vaso più leggero con un aspetto interessante. La palette di colori della serie è composta da marrone, nero e bianco, la finitura cromatica è grezza, che completa il look della serie.

PIATTO OVALE

Piatto ovale in porcellana 35 euro by Working In the red woods

Foto: Goodmoods

 

 

2 pensieri riguardo “Design giapponese: Whish list

Lascia un commento