Rattan, bamboo e vimini per la veranda: la mia wish list

Non ci sono dubbi, i materiali naturali come il bamboo, il rattan e il vimini sono perfetti per creare l’atmosfera giusta per i nostri esterni. Nelle stagioni calde si trascorre la maggior parte del tempo all’aria aperta; che si tratti di un patio, di una veranda o di un pergolato, una cosa è certa, sentiamo il piacere di dare quel tocco rustico ma allo stesso tempo raffinato che farà subito estate! Se state cercando arredi e decori per arredare la vostra veranda, vi farà piacere ricevere dei consigli, ho pensato dunque di fare una selezione di ciò che più mi piace.

Se vi innamorerete di uno di questi arredi e deciderete di acquistarlo, ho pensato a tutto io, togliendovi l’impiccio di andarlo a ricercare sui siti on line; basta cliccare sul link che ho inserito per ogni immagine e potrete scegliere tra i brands che oggi ho scelto per voi: Amazon, Maisons du Monde e Ikea…

 Ecco la mia WISH LIST

Poltrona sospesa in resina intrecciata, 280,00 euro

 

Poltrona da giardino in rattan, 99,00 euro
Tavolino in rattan, 59,00 euro
sospensione 34.99 euro

 

lampada a sospensione 69.99 euro

 

Lampadario di bambù 64,16 euro

 

 

Lampadario in vimini

Il lampadario è privo della parte elettrica e costa 45,47 euro

 

lampadario da parete in vimini

La lampada è realizzata in canna di vimini e costa 30,07 euro

CESTE E PORTA PIANTE

cesta in fibra naturale 8,70 euro

 

 

vaso da appendere in vetro e corda12,99 euro

 

Sottopiatto in rattan

 

cesto in rattan

 

pomello in ottone 4,99 euro maison du monde
Lanterna in vimini intrecciato, 39,99 euro

 

Se in questo post avete trovato nuove ispirazioni ma siete ancora confusi e avete bisogno di un consiglio, contattami su messenger e sarò lieta di proporvi ciò che più si addice ai vostri gusti e al vostro ambiente.

Ah dimenticavo! Se vi fa piacere commentate il post, esprimete un parere, anche semplicemente per una critica costruttiva che mi aiuti a crescere e se vi è piaciuto, condividetelo sui social.

By Mara

 

Lascia un commento